0516446732   |  CHELLI By YUL Co. S.r.l. Pavimenti, Rivestimenti, Parquet Bologna   | acquisti@yulco.it

Cari lettori e care lettrici,

spero che qualche volta vi sia capitato di inciampare in uno dei miei articoli da vecchio pavimentatore rincosaggio che ambisce al dialogo internet, per affrontare il quale si è dovuto aggiornare, e molto, fino a ricevere la patente nautica il giorno stesso che gli hanno tolto la patente stradale… Va beh cose che capitano ai vegliardi arditi come me, desiderosi di raccontarvi tutto, ben oltre le quasi semplici dinamiche della nostra professione!

Veniamo allora a parlare del grave problema che vi attende, inconsapevoli se siete dei normali cittadini, nel percorso che vi accingerete a fare ogniqualvolta di ristrutturazione dovrete occuparvi: LO STRESS.

Siete partiti con slancio euforico (almeno spero che in partenza lo abbiate avuto), ma ora che le scelte avanzano ed è sempre più necessario decidere, arriva l’ansia, i nervosismi, magari celati al partner per mille buoni motivi: e l’amica che mi aveva detto… e quel bravo geometra che mi aveva consigliato, ma l’architetto amico poi… tutto sommato dovevo ascoltare di più l’ingegnere anche se il muratore ne sa a pacchi, ma alla fine poi anche la maggioranza dei nostri amici… Ma no, in realtà sono solo io che decido… ah sì, anche mia moglie (o marito se sei una lettrice), ma non ci sarà qualcosa che costa meno? E magari mi piace di più? Guarda qui su internet quanta bellissima roba. Si trova tutto, anche bello e anche a poco, Amazon poi… Ma siamo a buon punto, sono un po’ stanchino, spero che venga bene con tutta la fatica che sto facendo. Non sopporto sbagliare con tutto questo ben di Dio di possibilità che ci sono oggi…!

OK, OK: se una sola di queste espressioni hanno mai attraversato la tua mente o si sono addirittura tradotte in parole, allora ti dico che sei sulla cattiva strada e devi assolutamente prendere dei provvedimenti.

Questa esperienza DEVE necessariamente essere attraversata con felicità assoluta, essa chiede la parte migliore della tua anima, quella più fervida e allegra, per restituirtela con risultato esponenziale a traguardo superato. Sto parlando dell’anima tua e di chi condivide l’esperienza assieme a te.

Lo Staff CHELLI è preparato. Vi fa formazione, ed l’unica realtà in grado di farlo e ad offrire questo spettacolare sevizio: per chi lo richiede propone due momenti dedicati all’antistress:

il primo è un colloquio su appuntamento teso alla preparazione della coppia o del singolo “fai il vuoto e trovi la bellezza dentro di te”.

Il secondo è a fine lavoro con un “massaggio rilassante”, ovviamente offerto fino a due persone, per chi è stato da noi accompagnato su tutto il percorso che porta alla realizzazione delle superfici della casa (anche se non ce ne sarà bisogno perché avrete già toccato la felicità a piene mani, ma è bene coltivare il benessere della mente con il benessere del corpo!).

Che dire, spero solo possiate confrontarvi con questo mio articoletto alquanto sfizioso, ed opportuno all’uopo.

Alfredo,
per le superfici che si avvicinano all’amore.