0516446732   |  CHELLI By YUL Co. S.r.l. Pavimenti, Rivestimenti, Parquet Bologna   | acquisti@yulco.it

Tutti noi abbiamo il ricordo di quando eravamo bambini. Di quando il gioco era il solo, autentico, modo di partecipare alla vita da attori. L’entusiasmo era il tono emotivo che accompagnava quei momenti della giornata. Ed anche le “incombenze” date dai genitori diventavano leggere se in qualche modo le si trasformava in attività ludica.

Ci dicevano: – quando la smetti di giocare e cominci a fare la persona seria? Quando cominci a diventare grande?

Questo è capitato a me nei primi anni del ventesimo secolo, ma è capitato anche ai miei nipoti, alla fine del medesimo secolo. Ma ahimè questa indicazione genitoriale, in realtà, non ci aiuta proprio. Ci toglie energia costruttiva, ci cala il tono emotivo che tende a cronicizzare ad un livello più basso, scambiando per adulto un serbatoio semplicemente più scarico. Mi ci sono voluti molti anni per capire queste cose e recuperare quella mia area infantile, e poi giovinetta, che determina invece il mio buon umore, la mia capacità di dare al prossimo, il mio sguardo aperto e divertito alla vita, anche quando quest’ultima di divertente sembra non avere proprio nulla. Se sono pronto a giocare, ecco che metto in circolo energia e piacevolezza.

Ancora una pillola: commetto errore se mi aspetto che torni indietro… per cui metto in circolo e basta, senza aspettative. Ma questo delle aspettative è un grande capitolo che apre la strada del saggio, e per adesso Alfredo si ferma qui.

Il gioco chiude il cerchio della costruzione quando è con vincitore e premio.

L’invito che faccio al Cliente che varca la porta dello showroom Chelli è ricordati di come sei stato quando giocavi, vienici a trovare con la stessa leggerezza di animo che hai quando vai a trovare gli amici. È un momento della vita bellissimo quello di quando giriamo per costruire o migliorare la nostra casa. Abbandoniamo le paure e lasciamoci scivolare nel puro divertimento, più entusiasmo mettiamo nel percorso e più bello sarà il risultato.

Questo è veramente un consiglio da amico e, credetemi, non scontato: quanti volti contratti ho visto varcare la soglia del mio negozio… nessuno ti costringe ma invece è l’occasione giusta per divertirti.

E allora che gioco sia. Ecco le regole.

I primi ardimentosi a scrivere sul mio blog riceveranno un premio in denaro se hanno occasione di fare un acquisto presso Chelli.
E precisamente 5 premi diversi, sono sconti supplementari agli sconti già vertiginosi che la società Yulco imposta alle vendite per ottenere la massima competitività sul mercato:

Sconto extra del 3 %
Sconto extra del 4%
Sconto extra del 5%
Sconto extra del 6%
Sconto extra del 7%

Per ottenerlo devi rispondere ad uno dei seguenti temi:
– Commenti il blog del gioco
– Esprimi un parere sulla rubrica “pavimenti e rivestimenti SOS”
– Necessiti e chiedi un parere tecnico in riguardo alla tua ristrutturazione.
– Hai già girato per la tua ristrutturazione e mi indichi materiali e prezzi che ti sono piaciuti
– Mi racconti il momento più importante della tua vita.

A ciascuno di questi argomenti è legato un punteggio sconto che tu non conosci ma che puoi imparare chiedendo (solo dopo avere giocato) al notaio Azzeccagarbugli che tiene sigillato il riscontro abbinato.

N:B: solo i primi 5 scrittori avranno diritto allo sconto, quanto (comunque sull’ultimo prezzo formulato dalla Yulco) lo decide quindi la loro intuizione o la loro fortuna, seguendo le regole che hanno letto.

In viale Pepoli 60/a chiedi di Don Azzecca e cita il tuo commento pubblicato.

Solo col sorriso: Alfredo.