0516446732   |  CHELLI By YUL Co. S.r.l. Pavimenti, Rivestimenti, Parquet Bologna   | acquisti@yulco.it

Scegliere le superfici della propria casa, pavimenti e rivestimenti.

Facciamolo corrispondere a desiderio di cambiamento, miglioramento degli spazi vitali.

Tutti molto interessanti gli articoli di Alfredo in proposito: vedi “Restyling e ristrutturazione”, “Come scegliere il Parquet”, “Felicità”, “Quando serve l’architetto”… insomma questo Alfredo sembra essere un vero Guru in questo campo.

Rileggendoli trovo tante sollecitazioni utili all’approccio corretto nel momento SCELTA, ed una analisi sempre arguta delle molteplici dinamiche ma anche delle poche strategie che portano al successo. Sì, potete anche dirlo: questo è compiacimento, narcisismo, autocelebrazione. Lanciate pure un bel “vaffanguru Alfredo!”, tanto l’Autore autoreferenziato, ridacchia, non si schernisce né si offende, scevro di permalosità.

Oggi però vuole presentarvi l’alternativa.

Riepilogando, fino a ieri, per fare questo percorso esisteva: – il fai da te, – il quasi fai da te, – la consulenza in materia, spesso media raramente eccellente. Nel domani, che poi è diventato oggi, ci sarà la nuova strada per raggiungere la vetta. Che nel nostro caso, lo abbiamo detto, sono le superfici della vita/felicità.

Tutto si svolge in casa CHELLI by Yul Co. Il tutto nasce dalla consapevolezza, raggiunta nell’età matura, che nella vita la massima produzione di endorfine (ormone della felicità) avviene durante il percorso, se questo percorso è stato intrapreso per il raggiungimento di una meta estremamente desiderata, trasformandosi allora in una ESPERIENZA. Quindi: “durante” la corsa per il raggiungimento del desiderio, molto più che a desiderio raggiunto.

La Mission di Yul Co: Felicità del suo cliente.

Allora è giusto cercare una nuova modalità, più folle, più rischiosa ma più remunerativa in termini emozionali. La via nuova per la vetta della montagna è un’ESPERIENZA, basta con i vecchi sentieri.

Ma di che cosa si tratta? Che cosa ti farà vedere Chelli quando andrai nel suo showroom e chiederai… di farti provare questa emozione? Riuscirai a divertirti oppure soffrirai di vertigini? Sarà mai possibile che alla fine i pavimenti e rivestimenti si raggiungano col tappeto volante? …Insomma è tutta roba nuova ed in un breve Blog non riuscirei a spiegarvi proprio nulla.

Si tratta di entrare da Chelli (è chiaro se dovete fare dei lavori…). Lo potete fare con modalità standard e vi sarà offerta una guida turistica preparatissima ma un po’ più classica. Oppure potete chiedere della GRANDE GUIDA ed allora si aprono i giochi, la novità di qualcosa che costituirà ESPERIENZA e potrà condurvi brillantemente al risultato.

Sarà necessario, per quest’ultima opzione, prendere un appuntamento possibilmente con una settimana di anticipo. I primi 5 curiosi che approcceranno alla partenza con la GRANDE GUIDA e faranno i primi passi sulla strada, ad oggi intonsa, potranno usufruire dei seguenti benefit:

  • Sconto del 10% su tutti i prezzi già scontatissimi dell’offerta finale
  • Un massaggio rilassante ayurvedico a fine lavori per due persone se è stato scelto ed acquistato per tutto l’appartamento.

Per gli avventurieri, per chi è stanco della solita minestra, per chi crede nel futuro, per chi vuole divertirsi cambiando i binari in corsa, per chi ama la sperimentazione: la GRANDE GUIDA.

Saggio e spregiudicato: Alfredo.